Per migliorare l'esperienza di navigazione questo sito usa i cookies. Continuando con la navigazione del sito acconsenti all'uso dei cookies - Per saperne di più - Chiudere
MAITAKE PLUS - 90 compresse

MAITAKE PLUS - 90 compresse

POLYPORUS PLUS - 90 compresse

POLYPORUS PLUS - 90 compresse

PLEUROTUS PLUS - 90 compresse

SKU
8M34
Disponibile
€ 40,90
+

Descrizione

PLEUROTUS PLUS - LINEA PLUS

Linea in compresse facili da deglutire, più concentrata e più potente, perché contiene oltre alla polvere di fungo (sporoforo polverizzato), l'Estratto Secco titolato.
Certificata VeganOK. Notificata al Ministero della Salute.
Contiene: 90 compresse (45g di principi attivi).
1 compressa contiene: 500mg di principi attivi (250mg di estratto secco titolato e 250mg di sporoforo polvere) e 400mg di eccipienti di origine vegetale.
Posologia: 3 compresse al dì, preferibilmente dopo i pasti, costituiscono il dosaggio minimo giornaliero efficace.

Durata: 1 confezione dura 1 mese.

In epoca moderna

La notorietà del Pleurotus (Pleurotus ostreatus) è dovuta alle ricerche del dr Bobek, ricercatore dell’Università di Bratislava (Slovacchia), nonché pioniere degli studi sul Pleurotus. Il professore è uno dei maggiori esperti mondiali di questo Fungo Medicinale: il suo lavoro ha messo in luce i numerosi benefici nel contrastare alcune problematiche relative agli eccessi di colesterolo.
Negli ultimi venti anni sono apparse anche molte ricerche di altri scienziati - coreani, statunitensi e indiani -, che hanno confermato i risultati dello stesso dr Bobek e hanno messo ulteriormente in luce che il Pleurotus protegge il fegato aumentando le sue capacità depurative (citocromo p450) e antiossidanti (superossido dismutasi SOD e glutatione GSH).

Antica tradizione

Le proprietà benefiche del Pleurotus sono state evidenziate in tempi piuttosto recenti.
Questo Fungo Medicinale, infatti, non è stato molto utilizzato in antichità nella Medicina Tradizionale Cinese.