Per migliorare l'esperienza di navigazione questo sito usa i cookies. Continuando con la navigazione del sito acconsenti all'uso dei cookies - Per saperne di più - Chiudere
AGARICUS PLUS - 90 compresse

AGARICUS PLUS - 90 compresse

CORDYCEPS PLUS - 90 compresse

CORDYCEPS PLUS - 90 compresse

AURICULARIA PLUS - 90 compresse

SKU
8M31
Disponibile
€ 40,90
+

Descrizione

AURICULARIA PLUS - LINEA PLUS

Linea in compresse facili da deglutire, più concentrata e più potente, perché contiene oltre alla polvere di fungo (sporoforo polverizzato), l'Estratto Secco titolato.
Certificata VeganOK. Notificata al Ministero della Salute.
Contiene: 90 compresse (45g di principi attivi).
1 compressa contiene: 500mg di principi attivi (250mg di estratto secco titolato e 250mg di sporoforo polvere) e 400mg di eccipienti di origine vegetale.
Posologia: 3 compresse al dì, preferibilmente dopo i pasti, costituiscono il dosaggio minimo giornaliero efficace.

Durata: 1 confezione dura 1 mese.

In epoca moderna

L’Auricularia (Auricularia auricula-judae) è un Fungo Medicinale ricco di adenosina, una molecola utile al nostro benessere psicologico perché rafforza le funzioni psico-emotive e aiuta a contrastare stress e ansia
La sua documentata azione vasodilatatrice consente:

  • un maggiore apporto di sangue
  • una migliore ossigenazione
  • un efficace nutrimento dei tessuti cardiaci
  • un’azione preziosa per tutti gli organi
  • un valido aiuto per l’apparato circolatorio
  • una “pulizia” costante e un puntuale smaltimento degli scarti metabolici (Wu et al., 2010; Berne, 1980; Toda et al., 1982; Pelleg e Porter, 1990)

Le scorte di adenosina si trovano immagazzinate in tutte le nostre cellule, ma con il passare degli anni tendono a diminuire: per difenderci da possibili infiammazioni, dobbiamo rifornirle. 
Possiamo rivolgerci alla natura e affidarci ai Funghi Medicinali che ne contengono in abbondanza, come l’Auricularia, il Reishi e il Cordyceps.

Antica tradizione

Questo Fungo Medicinale è molto utilizzato nella Medicina Tradizione Cinese da più di mille anni. Le antiche popolazioni cinesi e giapponesi lo utilizzavano per coadiuvare le fisiologiche funzioni intestinali.
Negli scorsi decenni, l’interesse per l’Auricularia si è diffuso anche tra i ricercatori delle Università di tutto il mondo: moltissimi studi sono stati pubblicati su autorevoli riviste internazionali, descrivendo nei dettagli i benefici per il benessere e per la salute. Centinaia di libri in lingua inglese, e una decina anche in italiano, scritti da esperti descrivono e divulgano i contenuti di queste ricerche.