Per migliorare l'esperienza di navigazione questo sito usa i cookies. Continuando con la navigazione del sito acconsenti all'uso dei cookies - Per saperne di più - Chiudere
J. Yuen - LA PEDIATRIA NELLA TRADIZIONE DI SUN SI MIAO

J. Yuen - LA PEDIATRIA NELLA TRADIZIONE DI SUN SI MIAO

Sharkey J. - DRY NEEDLING - Manuale pratico

Sharkey J. - DRY NEEDLING - Manuale pratico

J. Yuen - I PUNTI DELLA MILZA

SKU
XS30
Disponibile
€ 35,00
+

Descrizione

"Le Lezioni del Maestro Jeffrey Yuen" a cura di Emilio Simongini e Leda Bultrini, è una collana che raccoglie le lezioni tenute annualmente, a partire dal 1997, dal Maestro Jeffrey Yuen presso il centro Studi Xin Shu di Roma. La rilevanza della collana è accresciuta dalla circostanza che il Maestro Yuen ha scelto di non fissare il suo pensiero e la sua dottrina in opere scritte, affidando la loro diffusione esclusivamente all'interpretazione dei suoi discepoli.

Volume XXX - Febbraio 2020

Il volume “I punti della milza” fa parte della serie dedicata allo studio dettagliato dei punti di agopuntura e si occupa del meridiano della milza. Ogni punto è analizzato nella sua azione e nella sua dinamica energetica, partendo dall'analisi del nome e dal suo ruolo meridianico e descrivendo le sue indicazioni terapeutiche tradizionali.
La milza viene messa in relazione al centro dell'uomo, nel passaggio tra il mondo esterno e quello interiore, con tutte le implicazioni esistenziali che da ciò derivano.
Lavorare con i punti della milza, seguendo Jeffrey Yuen, corrisponde a lavorare sul metabolismo, ma soprattutto sulla propria “casa”, sulle modalità con le quali le energie vengono prodotte, trasformate e distribuite da ciascuno in maniera personale, a costruire il substrato del percorso individuale.