Per migliorare l'esperienza di navigazione questo sito usa i cookies. Continuando con la navigazione del sito acconsenti all'uso dei cookies - Per saperne di più - Chiudere
POINTOSELECT DIGITAL

POINTOSELECT DIGITAL

MicroLIGHT

MicroLIGHT

GL+

SKU
9550
Disponibile
€ 850,00
+

Descrizione

GL+ è un'apparecchiatura per la localizzazione ed il trattamento dei punti riflessi di auricoloterapia e agopuntura mediante irradiazione luminosa rossa o infrarossa a debole potenza.

Utilizzato in auricolomedicina, permette di cercare o trattare i punti patologici sull'orecchio o sul corpo secondo la tecnica del VAS o polso di Nogier nelle 7 frequenze definite dal Dott. Paul Nogier (frequenze A-G). E' inoltre stata aggiunta la frequenza L scoperta recentemente dal Dott. R. Nogier per il trattamento dei disturbi della laterialità (memoria, dislessia).
Sette programmi di trattamento con scansione di frequenze diverse sono preimpostati. GL+ può inoltre essere utilizzato come detettore a battiti (alte e basse frequenze) per l'analisi dei disturbi della lateralità in auricolomedicina.
L'apparecchio è dotato di uno schermo a cristalli liquidi retroilluminato che permette una facile individuazione dei parametri impostati, viene fornito con due puntali che lavorano nel campo del rosso (rosso e rosso con fibra ottica, 630 nm) e un puntale che lavora nell'infarosso (880 nm) che possono essere montati sui due lati dell'apparecchio a seconda che l'utilizzatore sia destrimano o mancino.
E' alloggiato in un'elegante valigetta in legno che ne permette un facile e sicuro trasporto.


GL+ è un apparecchiatura medica di classe IIa marchiata CE secondo la MD 93/42.