Description
Nuova versione aggiornata della penna da cromopuntura: Cromomed2 - fascio luce maggiorato e più efficiente (risparmio della batteria), sistema di ricarica più efficiente, introduzione led infrarosso per migliorare il potere di calorificazione, la scocca dell'apparecchio è stata rinnovata (maggior resistenza e migliore estetica).
La penna Cromomed è la nuova penna per cromopuntura realizzata da un team di esperti agopuntori ed ingegneri.
Il sistema è composto da un hardware (penna per cromopuntura) ed un software collegato ad un App che agevola l’individuazione precisa dei punti di agopuntura e aiuta il processo diagnostico.
Produce qualsiasi colore con una potenza di quasi 20 W, ed un luminosità massima di oltre 600 lumen, penetrando fino a 2 cm.
Fornito con 3 puntali di diverse dimensioni (piccolo, standard , arrotondato) per adattarsi a qualsiasi trattamento. Tramite un semplice joystick si può scegliere e visualizzare su display il colore (rosso, arancione, giallo, verde, blu, viola, rosso-giallo, rosso-viola, giallo-rosso, viola-rosso, verde-viola, viola-verde) e la modalità di trattamento (pieno, tonificazione, dispersione, refrigerazione, nutrizione, calorificazione, armonizzazione, mobilizzazione).
VEDI IL VIDEO DI PRESENTAZIONE SU YOU TUBE
L’App, disponibile sia per Android che IOS, si collega alla penna e permette di caricare sulla penna numerosi protocolli di trattamento. Inoltre permette una diagnosi in base ai sintomi, fornendo il percorso dei punti , la durata ed il tipo di trattamento. I punti sono descritti e facilmente individuabili mostrando la loro posizione sul display del nostro telefono.
Una sezione dell’App permette inoltre di personalizzare ed archiviare i protocolli terapeutici.
L’accesso all’App ed al database di MEDInCINA con i protocolli è incluso nel prezzo nel primo anno solare di acquisto dell’apparecchio, negli anni successivi sarà richiesta una quota associativa a MEDInCINA di €40 annue per continuare ad accedere al database dei protocolli (che sarà in continuo aggiornamento).
Specifiche tecniche:
• Alimentazione: Batteria ricaricabile agli ioni di litio da 3.7 V
• Caricabatterie: 5V 2A
• Intensità massima flusso luminoso: 636 lumen
• Colori riproducibili: 16.777.216
• Frequenze: da 0.1 a 432 Hz
• Peso: 130 gr
Contenuto:
La penna Cromomed, il set di 3 punte, la base di ricarica e porta punte, alimentatore,
manuale d’uso
CROMOMED PUÒ ESSERE UNO STRUMENTO TERAPEUTICO PERFETTO PER I MEDICI AGOPUNTORI, SOPRATTUTTO CON PAZIENTI CHE NON TOLLERANO GLI AGHI E CON I BAMBINI E PUÒ ESSERE USATO ANCHE DA NATUROPATI, TERAPEUTI FISIATRICI, OPERATORI OLISTICI.