Per migliorare l'esperienza di navigazione questo sito usa i cookies. Continuando con la navigazione del sito acconsenti all'uso dei cookies - Per saperne di più - Chiudere
MAGNESIO CITRATO - 120 compresse

MAGNESIO CITRATO - 120 compresse

Ardigò W. - I FUNGHI MEDICINALI IN 240 MALATTIE - Guida alla scelta

Ardigò W. - I FUNGHI MEDICINALI IN 240 MALATTIE - Guida alla scelta

SHIITAKE PLUS - 90 compresse

SKU
8M37
Disponibile
€ 40,90
+

Descrizione

SHIITAKE PLUS - LINEA PLUS

Linea in compresse facili da deglutire, più concentrata e più potente, perché contiene oltre alla polvere di fungo (sporoforo polverizzato), l'Estratto Secco titolato.
Certificata VeganOK. Notificata al Ministero della Salute.
Contiene: 90 compresse (45g di principi attivi).
1 compressa contiene: 500mg di principi attivi (250mg di estratto secco titolato e 250mg di sporoforo polvere) e 400mg di eccipienti di origine vegetale.
Posologia: 3 compresse al dì, preferibilmente dopo i pasti, costituiscono il dosaggio minimo giornaliero efficace.

Durata: 1 confezione dura 1 mese.

In epoca moderna

I

Perché è importante una flora batterica sana e forte?
La salute del nostro intestino è fondale per ben tre motivi:

  • impedisce il gonfiore
  • migliora la digestione
  • innalza le difese immunitarie

Se le tossine e le impurità diminuiscono, è più difficile che attraversino le pareti intestinali ed entrino in circolo. Questa azione benefica impedisce che si verifichino una serie di problematiche, come la sindrome da permeabilità intestinale e altre problematiche, locali e generali.
Lo Shiitake (Lentinus edodes), in questo senso, è utile per rafforzare l'intestino, ripulire la pelle dall’acne e rafforzare le difese immunitarie.
Utile in caso di influenza, raffreddore e problematiche delle vie respiratorie, questo Fungo Medicinale contrasta la formazione della placca dentale perché impedisce ai batteri responsabili della sua formazione di insediarsi in bocca; di conseguenza si rivela utile in caso di tartaro, carie, gengiviti e ascessi.

 

Antica tradizione

Nella Cina del 1500, in epoca Ming, lo Shiitake era un fungo già ben conosciuto, utilizzato sia in cucina sia in medicina. Era considerato, infatti, una pietanza prelibata e un valido rimedio per le malattie dell’intestino, delle vie respiratorie, del fegato e delle ossa.
Questo Fungo Medicinale veniva utilizzato anche come panacea contro i fenomeni caratteristici della vecchiaia e per aumentare l’energia vitale.
Nei secoli è stato impiegato per risolvere influenza, febbre, bronchiti, tosse, allergie e problemi ai denti.