Per migliorare l'esperienza di navigazione questo sito usa i cookies. Continuando con la navigazione del sito acconsenti all'uso dei cookies - Per saperne di più - Chiudere
Baldassarre A.- REFLESSOLOGIA ZU vol 2

Baldassarre A.- REFLESSOLOGIA ZU vol 2

Baldassarre A.- GUARDARE FUORI per CAPIRE DENTRO

Baldassarre A.- GUARDARE FUORI per CAPIRE DENTRO

Baldassarre A.- REFLESSOLOGIA ZU vol 3

SKU
ZU03
Disponibile
€ 20,00
+

Descrizione

La novità di questo libro, nel panorama energetico e riflesso, è l'arricchimento di una differente visione dei meridiani e i loro punti, che conferma e arricchisce di motivazioni i percorsi energetici dei testi classici.
Ho unito verticalmente e orizzontalmente punti e meridiani, disegnato sul corpo una griglia che li mette in relazione e l'ho proiettata sui piedi, non ho aggiunto ne tolto alcun che.
Così facendo si sono evidenziati i percorsi paralleli dei meridiani, i rapporti orizzontali e verticali, la logica dei punti di repere, le proporzioni perfette delle distanze.
Niente di nuovo sotto le stelle, solo uno stimolo per ulteriori studi d'approfondimento sull'argomento.
La naturale perfezione riflessa, le soddisfazioni derivanti dalle verifiche delle applicazioni terapeutiche, questa è per me Riflessologia Zu.

AUTORE:
Alfredo Esposito Baldassarre
Dopo circa dieci anni d'attività ospedaliera, come infermiere professionale, lascia l'ospedale per dedicarsi completamente allo studio e all'approfondimento di tecniche terapeutiche naturali e non invasive.
Frequenta corsi e scuole d'agopuntura e d'altre tecniche complementari, che il finire degli anni settanta e i primi anni ottanta offrono in Italia e all'estero.
Nel 1981 fonda lo Zu Center, Centro Specialistico per lo Studio e l'Applicazione della Riflessologia del Piede, il primo centro in Italia ad operare ufficialmente.
Direttore della Scuola Superiore Riflessologia Zu e del Centro Studi Zhou Yi (I Ching).