Per migliorare l'esperienza di navigazione questo sito usa i cookies. Continuando con la navigazione del sito acconsenti all'uso dei cookies - Per saperne di più - Chiudere
Baldassarre A.- REFLESSOLOGIA ZU vol 2

Baldassarre A.- REFLESSOLOGIA ZU vol 2

Baldassarre A. - REFLESSOLOGIA ZU vol 1

SKU
ZU01
Non Disponibile
€ 25,00

Descrizione

All'inizio del mio cammino sulla via della Riflessologia del Piede il mio entusiasmo era tale che toccavo i piedi di tutte le persone che frequentavo fino a togliergli le scarpe personalmente se si dimostravano restii a farlo.
Non vedevo nient'altro che piedi.
Passò del tempo e un giorno presi coscienza che la maniera di trattare i piedi non era più la stessa.
Non stavo più massaggiando semplicemente piedi, ma stavo massaggiando piedi di persone.
Trascorse del tempo e riflettendo sul cammino percorso mi accorsi che la mia attenzione si era spostata, il mio lavoro mi appariva diverso: ora stavo massaggiando persone attraverso i piedi.

Il Tao è continua evoluzione e oggi il mio lavoro mi porta a massaggiare l'anima delle persone attraverso i piedi.

Questo libro è la descrizione dell'inizio della mia ricerca.

AUTORE:
Alfredo Esposito Baldassarre
Dopo circa dieci anni d'attività ospedaliera, come infermiere professionale, lascia l'ospedale per dedicarsi completamente allo studio e all'approfondimento di tecniche terapeutiche naturali e non invasive.
Frequenta corsi e scuole d'agopuntura e d'altre tecniche complementari, che il finire degli anni settanta e i primi anni ottanta offrono in Italia e all'estero.
Nel 1981 fonda lo Zu Center, Centro Specialistico per lo Studio e l'Applicazione della Riflessologia del Piede, il primo centro in Italia ad operare ufficialmente.
Direttore della Scuola Superiore Riflessologia Zu e del Centro Studi Zhou Yi (I Ching).