Per migliorare l'esperienza di navigazione questo sito usa i cookies. Continuando con la navigazione del sito acconsenti all'uso dei cookies - Per saperne di più - Chiudere
Magnete Cosam 4000

Magnete Cosam 4000

Magnete D 25

Magnete D 25

Magnete Cosam 8000

SKU
54618
Disponibile
€ 25,41
+

Descrizione

Magnete in neodimio racchiuso in un guscio di plastica ABS

Lato rosso = polo positivo - effetto tonificante attivante
Lato verde = polo negativo - effetto  calmante antiinfiammatorio

 Confezione Singola - Dimensioni: Ø mm 22 x 3 - 8000 Gauss

Come agisce un magnete
Ogni polo di un magnete (uno negativo e l'altro positivo) produce un effetto differente sul corpo umano: il lato negativo è calmante ed antinfiammatorio mentre quello positivo è tonificante ed attivante. I biomagneti agiscono sullo stato vibratorio degli elettroni normalizzandolo e riducendo così il dolore, aumentano la circolazione sanguigna, rigenerano le cellule, attivano il metabolismo e armonizzano il livello energetico degli organi.

Applicazione del magnete
Trattare una zona dolorante del nostro corpo con i biomagneti può essere fatto da chiunque, in qualsiasi momento.  Il magnete si applica con un cerotto e lo si lascia agire dai 20 minuti alle 2 ore a seconda della zona da trattare. Si sconsiglia l'uso ai portatori di pace-maker, alle donne in gravidanza e ai bambini minori di 3 anni. Un biomagnete è permanente, vi durerà quindi un vita e sarete sicuri di portare con voi un rimedio sempre efficace.

Prodotti correlati

Potrebbero interessarti