Per migliorare l'esperienza di navigazione questo sito usa i cookies. Continuando con la navigazione del sito acconsenti all'uso dei cookies - Per saperne di più - Chiudere
Baldassarre A.- GUARDARE FUORI per CAPIRE DENTRO

Baldassarre A.- GUARDARE FUORI per CAPIRE DENTRO

Baldassarre A.- HO LA CERVICALE

SKU
ZU05
Disponibile
€ 26,00
+

Descrizione

Il quinto volume della Reflessologia Zu tratta in maniera approfondita uno dei disturbi più diffusi del nostro tempo.
Il tema delle cervicalgie viene analizzato nel modo più completo possibile a partire dal punto di vista anatomico e fisiologico e successivamente secondo una analisi reflessologica alla ricerca delle possibili origini organiche, energetiche e psicosomatiche.
Numerosi i riferimenti alle aree riflesse sul piede e ai meridiani energetici interessati (sia anatomici che riflessi sul piede).

AUTORE:
Alfredo Esposito Baldassarre
Dopo circa dieci anni d'attività ospedaliera, come infermiere professionale, lascia l'ospedale per dedicarsi completamente allo studio e all'approfondimento di tecniche terapeutiche naturali e non invasive.
Frequenta corsi e scuole d'agopuntura e d'altre tecniche complementari, che il finire degli anni settanta e i primi anni ottanta offrono in Italia e all'estero.
Nel 1981 fonda lo Zu Center, Centro Specialistico per lo Studio e l'Applicazione della Riflessologia del Piede, il primo centro in Italia ad operare ufficialmente.
Direttore della Scuola Superiore Riflessologia Zu e del Centro Studi Zhou Yi (I Ching). Dopo circa dieci anni d'attività ospedaliera, come infermiere professionale, lascia l'ospedale per dedicarsi completamente allo studio e all'approfondimento di tecniche terapeutiche naturali e non invasive.
Frequenta corsi e scuole d'agopuntura e altre tecniche complementari, che il finire degli anni settanta e i primi anni ottanta offrono in Italia e all'estero.
Nel 1981 lo Zu Center, Centro Specialistico per lo Studio e l'Applicazione della Riflessologia del Piede, èil primo centro in Italia ad operare ufficialmente.
Direttore della Scuola Superiore Riflessologia Zu e del Centro Studi Zhou Yi (I Ching).