Per migliorare l'esperienza di navigazione questo sito usa i cookies. Continuando con la navigazione del sito acconsenti all'uso dei cookies - Per saperne di più - Chiudere
FIT THERAPY POSTURE

FIT THERAPY POSTURE

MASCHERINE CHIRURGICHE (conf- 50 pz)

MASCHERINE CHIRURGICHE (conf- 50 pz)

Fatiga G.- AGOPUNTURA E AURICOLOTERAPIA NELLE PATOLOGIE DEI TENDINI

SKU
C079
Disponibile
€ 92,00
+

Descrizione

Questo volume racchiude la grammatica e la sintassi del trattamento delle tendinopatie con l'agopuntura e l'auricoloterapia. La tecnica è essenziale - saper scegliere, localizzare, infiggere e stimolare i punti più efficaci, e per aiutare il lettore a padroneggiarla si è pensato ad un testo-atlante ricco di disegni ed illustrazioni.

Rispetto alle cure usuali, usare gli aghi diventa una vera e propria arte nel momento in cui il medico sa cogliere le radici profonde che alimentano l'aspetto manifesto del disturbo. A questo riguardo, per ciascuna tendinopatia e per ogni quadro sindromico sottostante, il testo descrive gli organi e le entità psichiche coinvolte, e i principi che guidano il trattamento.

Per coniugare gli aspetti teorici con la pratica clinica, sono poi esposti numerosi casi tratti dall'esperienza diretta dell'Autore, dove spicca l'integrazione tra l'agopuntura e l'auricoloterapia secondo approcci inediti. Pagina dopo pagina, si arriva così a concepire l'inimmaginabile: curare patologie invalidanti come le tendinopatie con un esiguo numero di aghi, nel pieno rispetto di ciò che siamo.

ed 2020, pag 332

Prodotti correlati