Per migliorare l'esperienza di navigazione questo sito usa i cookies. Continuando con la navigazione del sito acconsenti all'uso dei cookies - Per saperne di più - Chiudere
Dommerholt J.- De las Penas - TRIGGER POINT DRY NEEDLING

Dommerholt J.- De las Penas - TRIGGER POINT DRY NEEDLING

Berera F., Crescini G., Minelli E. - LA DIETETICA CINESE

SKU
RED01
Disponibile
Prezzo speciale € 8,50 Prezzo normale € 9,90
+

Descrizione

La dietetica tradizionale cinese appartiene a pieno titolo alla Medicina Tradizionale Cinese, di cui condivide la concezione della vita e del fluire dell’energia che anima il mondo. Ha un aspetto preventivo importante perché aiuta l’uomo a ritrovare ogni giorno l’equilibrio energetico in cui consiste la salute.
Gli alimenti vengono esaminati attraverso categorie diverse rispetto a quelle occidentali, più sottili e di tipo qualitativo, come il sapore, la vitalità, la natura.
Gli uomini sono considerati secondo biotipi le cui esigenze possono risultare diverse in base alle ore del giorno, alle stagioni, allo stato emotivo. Ma la cosa straordinaria è che questa ricca complessità può essere esportata dal contesto culturale cinese e declinata con gli alimenti della tradizione occidentale: questo volume ci insegna a scoprire come.