Per migliorare l'esperienza di navigazione questo sito usa i cookies. Continuando con la navigazione del sito acconsenti all'uso dei cookies - Per saperne di più - Chiudere
S. H. Lam - AGOPUNTURA MULTITECNICA - VOL. II - Teoria e casi clinici

S. H. Lam - AGOPUNTURA MULTITECNICA - VOL. II - Teoria e casi clinici

Ardigò W. - MICOTERAPIA PER TUTTI - Guida alla scelta dei funghi medicinali

Ardigò W. - MICOTERAPIA PER TUTTI - Guida alla scelta dei funghi medicinali

Ardigò W. - I FUNGHI MEDICINALI IN 240 MALATTIE - Guida alla scelta

SKU
EA02
Disponibile
€ 21,00
+

Descrizione

Un manuale completo e accurato di micoterapia, la scienza nata più di 5.000 anni fa in Estremo Oriente che cura decine di malattie più o meno gravicon l’utilizzo dei funghi medicinali.

Da più di 5.000 anni l’uomo ha degli alleati naturali nella cura di alcune malattie molto conosciute: sono i funghi medicinali, un tempo rimedi di ordine superiore nella tradizione medica cinese e giapponese, molto costosi e accessibili solo per le tasche di imperatori e ricchi, eppure poco utilizzati in tempi moderni e considerati alla stregua dei rimedi omeopatici.

In questo libro, il dottor Ardigò ti spiega come agisce ogni tipologia di fungo in opposizione alle varie malattie, illustra le proprietà curative dei dieci funghi medicinali più utilizzati (ad esempio il Pleurotus per il colesterolo e le patologie della prostata, o il Maitake per la glicemia e le emicranie, ma non solo), e infine elenca 240 patologie, associando a ognuna i funghi indicati per rimuovere le cause e curare i sintomi.

Un trattato chiaro e completo di micoterapia per entrare nel mondo ancora poco conosciuto dei funghi medicinali.

Il libro contiene un inserto fotografico di foto a colori con le immagini dei più importanti funghi medicinali.

Ed 2019 pag 263

Prodotti correlati