Per migliorare l'esperienza di navigazione questo sito usa i cookies. Continuando con la navigazione del sito acconsenti all'uso dei cookies - Per saperne di più - Chiudere
SHITAKE BASIC - 120 compresse

SHITAKE BASIC - 120 compresse

AURICULARIA BASIC- 120 compresse

AURICULARIA BASIC- 120 compresse

AGARICUS BASIC - 120 compresse

SKU
8M10
Disponibile
€ 31,81
  • Acquista 4 a € 28,63 ciascuno e risparmia 10%
+

Descrizione

AGARICUS BASIC - LINEA BASIC

Linea in compresse facili da deglutire, composta al 100% da polvere di fungo (sporoforo o corpo fruttifero  polverizzato).
Certificata VeganOK. Notificata al Ministero della Salute.
Contiene: 120 compresse (45g di principi attivi).
1 compressa contiene: 500mg di principi attivi  e 400mg di eccipienti di origine vegetale.
Posologia: 4 compresse al dì, preferibilmente dopo i pasti, costituiscono il dosaggio minimo giornaliero efficace.

Durata: 1 confezione dura 1 mese.

In epoca moderna

Due ricerche condotte presso l’Università di Oslo hanno confermato che l’uso dell’Agaricus (Agaricus blazei Murril) rafforza il sistema immunitario e aiuta l’organismo a combattere con efficacia i batteri delle vie urinarie e delle vie respiratorie (Bernardshaw et al., 2005).
Le potenzialità di questo Fungo Medicinale lo rendono particolarmente indicato contro le allergie, sia nella prevenzione sia nella cura (Ellertsen e Hetland, 2009): lo conferma anche un importante studio giapponese (Morimoto et al., 2008).

Questo Fungo Medicinale esercita un aiuto significativo anche nel controllo dell’appetito, favorendo la diminuzione del peso corporeo se associato ad una corretta dieta (Hsu et al., 2008). L’Agaricus, inoltre, migliora visibilmente l’aspetto della pelle (Hyde et al., 2010; Halpern, 2007), aumenta l’energia psicofisica e coadiuva il sistema nervoso e psichico nelle fasi critiche delle malattie. (Zhang et al., 2015).

Antica tradizione

L’Agaricus ha cominciato ad attirare l’interesse degli scienziati dopo il 1960. Il dr W.J. Cinden e la sua équipe di ricercatori della Pennsylvania State University scoprirono che gli abitanti della regione di Piedade, in Brasile, erano molto più longevi e meno soggetti a malattie rispetto alle popolazioni circostanti.
Il perché è presto detto: erano abituali consumatori del Fungo Agaricus blazei. L’assunzione di questo Integratore Naturale nella dieta quotidiana assicurava agli autoctoni una condizione di salute eccellente e un ottimo livello di energia, fino a un’età molto avanzata.