English
Italiano

Benvenuto nello store GMT2000, tutto per l'agopuntura e la MTC

GASTRODIA E UNCARIA - tian ma gou teng yin

Cod.: P140

Disponibilità: Disponibile

€ 18,18
Prezzi IVA esclusa

ricetta che seda il vento interno
DISTENSIONE PSICOFISICA
60 compresse da 500 mg

GASTRODIA E UNCARIA - tian ma gou teng yin

Integratore Alimentare composto da estratto totale di sostanze vegetali
Peso netto 30 g - 60 Compresse da 500 mg

Ingredienti :Estratto secco totale supportato su Maltodestrine di Gastrodia elata rizoma 8,13% - Loranthus parasiticus rametto 8,13% - Polygonum multiflorum stelo 8,13% - Uncaria rhyncophylla rametto 8,13% - Cyatula officinalis radice 5,42% - Eucommia ulmoides corteccia 5,42% - Gardenia jasminoides frutto 5,42% - Leonurus heterophyllus erba 5,42% - Poria cocos sclerozio 5,42% - Scutellaria baicalensis radice 5,42%. Maltodestrine. Stabilizzanti: cellulosa microcristallina, magnesio stearato vegetale. Antiagglomerante: biossido di silicio.

Indicazioni: DISTENSIONE PSICOFISICA - Utile per sostenere il fisiologico benessere psicofisico, apportando sostanze atte a favorire il naturale rilassamento.

Modo d'uso :1-2 compresse per 2-3 volte al dì ai pasti.

Dati tradizionali:  Fonte: Nuovo Significato delle Sindromi e Modalità di Trattamento per Diverse Patologie. Za Bing Zheng Zhi Xin Yi - Autore e data sconosciuti.

Classe farmacologica: RICETTE CHE SEDANO IL VENTO INTERNO

Indicazioni Classiche: Per estinguere il Vento Interno di Fegato, per sottomettere l'iperattività dello Yang di Fegato.

Controindicazioni: Assenza di segni di iperattività di Yang di Fegato/Vento di Fegato.

Commenti: Si tratta di una composizione molto ricca, che accanto a sostanze che disperdono il Vento Interno, utilizza rimedi che purificano il Calore, altri che calmano lo Shen ed altri ancora che nutrono lo Yin
A questo proposito vale la pena ricordare come la risalita dello Yang di Fegato quasi costantemente origini da uno Yin di Fegato e Reni che non controlla più lo Yang. Sedati i sintomi di Vento Interno, questa ricetta andrà sostituita od alternata con REHMANNIA 6 - LIU WEI DI HUANG WAN o, ancor più specificamente, con QI JU DI HUANG WAN.

Nota Bene: la ricetta classica include Shi jue ming (Haliotis diversicolor, concha) il cui impiego è proibito negli Integratori Alimentari. La sostanza è stata pertanto eliminata dalla ricetta Lao Dan.

Attendere...



Per migliorare l'esperienza di navigazione questo sito usa i cookies. Continuando con la navigazione del sito acconsenti all'uso dei cookies. Per saperne di più clicca qui
x