English
Italiano

Benvenuto nello store GMT2000, tutto per l'agopuntura e la MTC

ASTRAGALUS PLUS - huang qi

Cod.: P168

Disponibilità: Disponibile

€ 17,73
Prezzi IVA esclusa

tonico dell'energia
RAFFORZA DIFESE NATURALI ORGANISMO
60 Compresse da 500 mg

ASTRAGALUS PLUS - huang qi

Integratore Alimentare di Astragalus Estratto Secco standardizzato e titolato con Acido Folico
Peso netto 30 g - 60 Compresse da 500 mg

Ingredienti: Maltodestrine. Stabilizzante: Cellulosa microcristallina. Astragalus - Astragalus membranaceus radice - estratto secco idrico (D:E 15:1) titolato e standardizzato al 70% in polisaccaridi (20%). Antiagglomeranti: Magnesio stearato, Biossido di silicio. Acido pteroil-monoglutammico (Acido folico).
Informazioni nutrizionali per 1 compressa: Astragalus E. Secco tit. 70% in polisaccaridi 100 mg Apporto di polisaccaridi 70 mg Acido Folico 0,15 mg (RDA 75%)

Indicazioni: RAFFORZA LE NATURALI DIFESE DELL'ORGANISMO

Modo d'uso: 1-2 compresse al dì, preferibilmente a digiuno.
Si consigliano cicli della durata di 20 giorni; ripetere il ciclo, con intervalli di 10 giorni, per almeno 2-3 volte, durante il periodo autunnale e invernale.

Dati tradizionali :Fonte: Classico di Materia Medica dell'Imperatore Shennong. Shen Nong Ben Cao Jing - autore sconosciuto - Han posteriori (25 - 220 d. C.)

Classe farmacologica: TONICI DELL'ENERGIA

Indicazioni Classiche: Nutre il Qi; innalza il Qi e lo Yang; stabilizza la Superficie; combatte i tossici e "fa ricrescere la carne"; combatte gli edemi.

Controindicazioni: Malattie febbrili in fase acuta.

Commenti: Fra tutti i tonici dell'Energia è certamente uno dei più utilizzati in quanto efficace e maneggevole. Di largo impiego in associazione ai tonici del Sangue (es. Huang Qi + Dang Gui) per favorirne la produzione, o ai diuretici per favorire il metabolismo dei Liquidi Organici (es. Huang Qi + Fu Ling).

Attendere...



Per migliorare l'esperienza di navigazione questo sito usa i cookies. Continuando con la navigazione del sito acconsenti all'uso dei cookies. Per saperne di più clicca qui
x